Post-Vendita

Partner ideale nella gestione degli impianti di power generation e Power Continuity

Un team di sede dedicato è in grado di offrire al cliente un’ampia gamma di servizi post vendita personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente, con un elevato livello qualitativo, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e ambientali, per garantire la massima efficienza intesa come rapporto tra risultati ottenuti e risorse utilizzate.

I tecnici di back office, con il supporto dei costruttori (Hitec e CGT), si occupano di:

  • elaborare i contratti di manutenzione personalizzati e ottimizzati secondo le specifiche esigenze,
  • organizzare gli interventi di manutenzione e programmare la manutenzione straordinaria predittiva
  • gestire l’attività di help desk e i contratti di reperibilità che possono raggiungere h24/365gg
  • gestire le attività di diagnostica, effettuare la ricerca guasti da remoto e la loro analisi;
  • effettuare la ricerca guasti da remoto tramite software dedicati,

In particolare, i principali servizi offerti sono:

Manutenzione in grado di coprire tutte le varie specializzazioni: 

  • manutenzione preventiva programmata ordinaria;
  • manutenzione straordinaria predittiva;
  • manutenzione correttiva;
  • manutenzione migliorativa;
  • revisioni.

Ripristino di impianti a seguito di eventi esterni, uso non corretto dei gruppi, gestione errata dei programmi di manutenzione 

Diagnostica