Soluzioni

Power Quality & Continuity con gruppi rotanti di continuità ad asse orizzontale (con o senza motore Diesel)

I gruppi rotanti di continuità integrano una serie di soluzioni in grado di far fronte a tutte le non conformità dell’energia elettrica della rete, riconducendo la tensione alle condizioni di idealità in termini di forma d’onda e sono pertanto la soluzione ideale per tutti i processi produttivi che richiedono una alimentazione di energia elettrica in continuità assoluta, di elevata qualità e di considerevole potenza.

Concessionario esclusivo per l’Italia di Hitec Power Protection:

  • Gamma di potenza da 400 a 3.000 kVA in unità singola e con gruppi in parallelo in MT fino a 30.000 kVA.
  • Configurazioni: installazione in locali dedicati, in cofanatura insonorizzata da interno e in container silenziati o supersilenziati (fino a 52 dB(A) a 1 m).

Power Generation

Gruppi di cogenerazione o per l’autoproduzione d’energia elettrica con motori a gas natura, biogas (da RSU o di gestori anerobici) o Syngas e Gruppi elettrogeni di emergenza.

Fornitura “chiavi in mano” di centrali con gruppi rotanti di continuità e/o gruppi elettrogeni

La fornitura con posa in opera “chiavi in mano” comprende tutte le operazioni: scarico/posizionamento dei materiali della fornitura, studio e realizzazione degli impianti asserviti ai gruppi (gas di scarico, insonorizzazione dei locali e del flusso d’aria, collegamenti elettrici ausiliari e di potenza in cavo o in blindosbarre, alimentazione gasolio), collaudo e avviamento impianto. La progettazione può limitarsi al progetto esecutivo dell’installazione dell’impianto fornito ma anche estendersi ad altre necessità, per esempio, nel caso di Data Center è possibile fornire la consulenza per l’ottenimento della certificazione TIER UPTIME INSTITUTE.

La qualità ATME per la progettazione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di sistemi di continuità rotanti DRUPS ed installazione di impianti elettrici è garantita dalla certificazione  ISO 9001:2015  e dall’attestazione SOA categoria OG 9 classifica IV-BIS per l’esecuzione dei lavori pubblici.