I gruppi rotanti di continuità integrano una serie di soluzioni in grado di far fronte a tutte le non conformità dell’energia elettrica della rete, riconducendo la tensione alle condizioni di idealità in termini di forma d’onda e sono pertanto la soluzione ideale per tutti i processi produttivi che richiedono una alimentazione di energia elettrica in continuità assoluta, di elevata qualità e di considerevole potenza.
Concessionario esclusivo per l’Italia di Hitec Power Protection:
Gruppi di cogenerazione o per l’autoproduzione d’energia elettrica con motori a gas natura, biogas (da RSU o di gestori anerobici) o Syngas e Gruppi elettrogeni di emergenza.
La fornitura con posa in opera “chiavi in mano” comprende tutte le operazioni: scarico/posizionamento dei materiali della fornitura, studio e realizzazione degli impianti asserviti ai gruppi (gas di scarico, insonorizzazione dei locali e del flusso d’aria, collegamenti elettrici ausiliari e di potenza in cavo o in blindosbarre, alimentazione gasolio), collaudo e avviamento impianto. La progettazione può limitarsi al progetto esecutivo dell’installazione dell’impianto fornito ma anche estendersi ad altre necessità, per esempio, nel caso di Data Center è possibile fornire la consulenza per l’ottenimento della certificazione TIER UPTIME INSTITUTE.
La qualità ATME per la progettazione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di sistemi di continuità rotanti DRUPS ed installazione di impianti elettrici è garantita dalla certificazione ISO 9001:2015 e dall’attestazione SOA categoria OG 9 classifica IV-BIS per l’esecuzione dei lavori pubblici.